Trapani Oggi

Per l'Fc Trapani 1905, domani partita d'esordio con il Sant'Agata - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Per l'Fc Trapani 1905, domani partita d'esordio con il Sant'Agata

18 Settembre 2021 21:26, di Laura Spanò
visite 778

Ci pensa Leo Criaco vice di Moschella a presentare la prima di Campionato

Domani allo Stadio Fresina, prima uscita ufficiale dell'Fc Trapani 1905 del tecnico Ivan Moschella che per l'occasione però lascerà la panchina a Leo Criaco. Moschella deve infatti scontare un turno di squalifica rimediato nell’ultima giornata della scorsa stagione. L'Fc Trapani 1905 per la prima giornata del campionato di Serie D,  fischio d'inizio alle ore 15, se la vedrà con il Sant'Agata del tecnico Giampà.

A presentare la partita è stato Criaco.

“La squadra è insieme da un mese e qualche imperfezione ma cercheremo di dare il massimo. In questo momento rappresentiamo una città importante e la dobbiamo rispettare, dando il massimo in campo. Non siamo sprovveduti e tutti veniamo da un passato. Siamo tutti curiosi di vedere il Trapani in campo. Il Città di Sant’Agata è una squadra ben assortita, guidata da un mister presente in campo che io conosco bene Ci aspettiamo una squadra equilibrata. Giocano 3-4-3 con un allenatore presente da tempo. Giocheranno per fare un’ottima prestazione. Una squadra ben assortita e che lavora con costanza”

Il costo dei tagliandi è di 10 euro. Vista la riduzione a causa della zona gialla al 25% della capienza prevista, e della riserva abbonati i biglietti disponibili in prevendita sono solamente 150.

Per accedere allo stadio occorre:Esibire il green-pass oppure copia tampone negativo effettuato nelle 48h precedenti l’evento sportivo.


 

I CONVOCATI DEL FC TRAPANI 1905 

PORTIERI

Giovanni Cultraro; Paolo Recchia; Matteo Di Maggio

DIFENSORI

Enrico Canino; Rafa Munoz; Luca Pagliarulo; Alessio Barbara; Alessio Pedicone; Salvatore Maltese; Luca Bruno; Claudio Galfano

CENTROCAMPISTI

Simone Buffa; Danilo Ambro; Stiven Meti; Brando Sami; Vito Lupo; Pietro Santarpia

ATTACCANTI

Alessandro Gatto; Antonino Musso; Francesco De Felice; Vincenzo Vitale; Gianmarco Tedesco; Francesco Bonfiglio

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie