Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 19 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Rapina una prostituta minacciandola con un coltello. Arrestato - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Rapina una prostituta minacciandola con un coltello. Arrestato

07 Novembre 2019 12:30, di Redazione
Rapina una prostituta minacciandola con un coltello. Arrestato
Cronaca
visite 744

Vito Cicala, 39 anni, disoccupato e già gravato da precedenti di polizia, è stato tratto in arresto in esecuzione dell’ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Trapani, per i reati di rapina e porto d’armi dai Carabinieri della Stazione di Trapani.Cicala a fine ottobre  si era introdotto nella abitazione  di una donna che esercitava l’attività di meretricio, con la scusa di voler consumare un rapporto sessuale a pagamento.
Ma, una volta all’interno,sotto la minaccia di un coltello, si era fatto consegnare tutto il denaro in suo possesso, circa 500,00 euro.
Prima di fuggire si era anche impossessato del telefono cellulare della vittima per impedirle di chiamare i soccorsi.
Gli attenti sopralluoghi ed accertamenti svolti dai militari operanti non appena acquisita la notitiacriminis , hanno permesso di rinvenire le tracce che l’uomo aveva involontariamente lasciato durante la fuga risalendo a lui in modo inequivocabile.
L’articolata attività investigativa, condotta dai militari dell’Arma, era scaturita a seguito della denuncia sporta dalla vittima, una donna di nazionalità straniera.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.

© Riproduzione riservata

Commenti
Rapina una prostituta minacciandola con un coltello. Arrestato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie