Trapani Oggi

A Birgi sbarcano gli egiziani - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

A Birgi sbarcano gli egiziani

21 Maggio 2019 11:37, di
visite 5967

Da Luglio un nuovo volo collegherà Trapani Birgi con Sharm El Sheikh

La compagnia aerea Egyptair effettuerà dei voli charter settimanali da Trapani per Sharm El Sheikh a partire dal 22 luglio e sino a tutto settembre 2019. Lo ha comunicato Paolo Angius,  presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi.
“Si tratta di un ulteriore o passo per incrementare le presenze turistiche nella provincia di Trapani”. Il volo della Egyptair, che sembra più destinato al turismo in uscita che in entrata, si aggiunge a quelli attualmente esistenti.

Ricordiamo che la compagnia Ryanair vola su Orio al Serio-Bergamo nelle giornate di  mercoledì, giovedì, sabato e domenica, per Karlsruhe Baden-Baden il lunedì e venerdì, per Praga  il martedì e il sabato, per Francoforte Hann il mercoledì e il sabato, mentre Alitalia gestisce quotidianamente i collegamenti con Roma-Fiumicino e il Milano-Linate.

A questi si aggiungano i due voli giornalieri effettuati dalla  Danish Air Transport per Pantelleria, il volo della Blu Air per Torino che  dal 15 giugno opera il martedì, mercoledì, giovedì e sabato e i charter di Corendon per Amsterdam, dal 4 aprile con due frequenze a settimana il giovedì e la domenica.
 


 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie