Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 22 Agosto 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

A Birgi sbarcano gli egiziani - Trapani Oggi

1 Commento

0

1

1

0

1

Testo

Stampa

barraco
Attualità
Trapani

A Birgi sbarcano gli egiziani

21 Maggio 2019 11:37, di Salvatore Morselli
A Birgi sbarcano gli egiziani
Attualità
visite 4150

La compagnia aerea Egyptair effettuerà dei voli charter settimanali da Trapani per Sharm El Sheikh a partire dal 22 luglio e sino a tutto settembre 2019. Lo ha comunicato Paolo Angius,  presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi.
Si tratta di un ulteriore o passo per incrementare le presenze turistiche nella provincia di Trapani”. Il volo della Egyptair, che sembra più destinato al turismo in uscita che in entrata, si aggiunge a quelli attualmente esistenti.Ricordiamo che la compagnia Ryanair vola su Orio al Serio-Bergamo nelle giornate di  mercoledì, giovedì, sabato e domenica, per Karlsruhe Baden-Baden il lunedì e venerdì, per Praga  il martedì e il sabato, per Francoforte Hann il mercoledì e il sabato, mentre Alitalia gestisce quotidianamente i collegamenti con Roma-Fiumicino e il Milano-Linate.
A questi si aggiungano i due voli giornalieri effettuati dalla  Danish Air Transport per Pantelleria, il volo della Blu Air per Torino che  dal 15 giugno opera il martedì, mercoledì, giovedì e sabato e i charter di Corendon per Amsterdam, dal 4 aprile con due frequenze a settimana il giovedì e la domenica.
 
 

 

© Riproduzione riservata

Commenti
A Birgi sbarcano gli egiziani

VITO

A ME SEMBRA CHE, PIU' CHE VENIRE, I TURISTI ANDRANNO VIA !! E' VERO CHE LA PROVINCIA DI TRAPANI NEMMENO LA VEDE SHARM EL SHEIKH MA, PURTROPPO, LA GENTE NON LO SA !!!

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie