Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 15 Dicembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Abbandono di rifiuti, arrivano le telecamere e-killer - Trapani Oggi

0 Commenti

8

0

0

0

1

Testo

Stampa

Attualità
Trapani

Abbandono di rifiuti, arrivano le telecamere e-killer

19 Novembre 2018 13:50, di Redazione
Abbandono di rifiuti, arrivano le telecamere e-killer
Attualità
visite 2847

Consegnate stamattina al Comando della Polizia Municipale quattro nuove telecamere che saranno installate in diverse zone del territorio cittadino per controllare, anche da remoto, aree dove i cittadini abbandonano i rifiuti sulla strada o fuori dall’orario consentito.Il nuovo sistema consente di installare in brevissimo tempo le telecamere collegandolole alla rete elettrica e di gestirle via internet tramite tablet o telefonini in uso agli agenti. In questo modo si garantisce un monitoraggio h24 e un intervento in tempo reale per cogliere in flagrante coloro che non rispettano le regole.
Le telecamere saranno mimetizzate ma, nel caso in cui dovessero essere scoperte e qualcuno volesse provare a spostarle, scatterà l’allarme.
Il nuovo apparato, ovviamente, potrà essere utilizzato anche per monitorare altri tipologie di di situazioni di competenza della Polizia Municipale e si va ad aggiungere alle altre telecamere installate qualche mese fa in aree particolarmente soggette all'abbandono di rifiuti che hanno consentito ai vigili urbani di elevare numerose multe.

© Riproduzione riservata

Commenti
Abbandono di rifiuti, arrivano le telecamere e-killer
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie