Trapani Oggi

AC Life Style Handball Erice-Cellini Padova - Trapani Oggi

Erice | Sport

AC Life Style Handball Erice-Cellini Padova

25 Ottobre 2024 19:41, di Redazione
visite 621

Terza gara di campionato in otto giorni per la AC Life Style Handball Erice

Erice - Terza gara di campionato in otto giorni per la AC Life Style Handball Erice, che domani, sabato 26 ottobre, ospiterà la Cellini Padova al Palazzetto “Pino Cardella”. La gara, che varrà come recupero della quarta giornata, avrà inizio alle ore 18. Il coach Ignacio Aniz Legarra Iñaki non avrà a disposizione la nostra atleta Giulia Losio, perché impegnata con la Nazionale, nelle gare del girone di qualificazione ai Mondiali, che sono in corso di svolgimento a Chieti.

CONVOCATE
Laeticia Ateba, Lorena Benincasa, Nicole Bernabei, Antonella Coppola, Melina Cozzi, Lucia Dalle Crode, Francesca Di Prisco, Karichma Ekoh, Martina Iacovello, Chana Masson, Daniela Pereira, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Romina Ramazzotti, Gala Rios, Marianela Tarbuch, Florencia Villaroel.

DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Michelangelo Emanuele – Pietro Carlo Pollaci

Antonella Coppola (pivot AC Life Style Handball Erice): “La partita di sabato contro Padova è molto importante. Non soltanto per motivi ovvi di classifica, quanto per valutare le nostre condizioni alla terza gara in otto giorni. La squadra è stata allestita con un organico molto ampio e abbiamo le qualità, con le nostre rotazioni, per far bene e conservare un alto standard di rendimento. E’ una gara che non va sottovalutata, sarebbe un errore grave. Potrebbe essere una sfida adatta per provare qualcosa di nuovo in attacco e variare il nostro gioco, in vista delle fasi successive
della stagione. Sono felice per il mio rientro, attendevo da tanto tempo di tornare sul parquet. I minuti giocati contro Casalgrande mi sono serviti per ritrovare fiducia. Desideravo molto stare con le compagne: rimanere per tanto tempo lontano dal campo è stata una tortura. Il coach mi sta reinserendo gradualmente, rispettando i tempi di recupero. Spero con tutte le mie forze di dare un contributo rilevante a questa squadra anche quest’anno”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie