Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 21 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Aeroporto Birgi in stato di abbandono - Trapani Oggi

5 Commenti

2

2

1

0

3

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Aeroporto Birgi in stato di abbandono

10 Luglio 2019 20:01, di Salvatore Morselli
Aeroporto Birgi in stato di abbandono
Cronaca
visite 12114

Il caldo pazzesco di questi giorni ha evidenziato un’altra delle carenze dello scalo di Trapani Birgi. Come denuncia un utente in un post “ l'aria condizionata è guasta da tre settimane, le scale mobili disastrate e non funzionanti, i bagni senza né luce né scarichi, nessuna illuminazione esterna alla rotonda,  Proprio là dove servirebbe vista la segnaletica stradale per i turisti. Buio totale da almeno 4 anni!!!  Lentamente degradiamo e  stiamo morendo insieme alle speranze di questo territorio!! AIRGEST,  mai vista una gestione così inetta”
Parole che non hanno bisogno di commento. O forse, uno: meglio eutanasia che la morte lenta.

© Riproduzione riservata

Commenti
Aeroporto Birgi in stato di abbandono

Sandro

Però anche i trapanesi e gli abitanti del circondario perchè non si rivolgono a tutto spiano a Birgi per viaggiare? Certo che se, invece, scelgono Palermo non stanno facendo altro che darsi la zappa ai piedi. Ditemi che non è così?

Pietro

Fino a poco tempo fa avete avuto sindaci e politici che dicevano che tutto sommato l'aeroporto di trapani non era così importante per la città , e questi sono i risultati.Ma la colpa non è sempre e solo dei politici, io la darei anche ai trapanesi e alla loro mentalità , che da anni dormono allegramente. Paradossalmente la provincia di Trapani è molto più attiva di Trapani città (soprattutto i giovani). Bisogna alzarsi le maniche e lavorare per ottenere dei risultati, in qualunque ambito.

Barbone

Siamo governati da uomini politici inetti corrotti e fanfaroni Ci hanno venduto a Palermo

MIMMO

A me le società  non sono mai piaciute. Specialmente, poi, se la fanno il lupo e l'agnello, rispettivamente, per chi non l'ha capito, Palermo e Trapani. Saluti.

VITO

GRAZIE AI MEDIOCRI, MENEFREGHISTI E CONNIVENTI AMMINISTRATORI (DI OGNI COLORE POLITICO) DELLA PROVINCIA DI TRAPANI, PALERMO HA OTTENUTO TUTTO QUELLO CHE VOLEVA : TUTTO IL TRAFFICO CROCIERISTICO, TUTTO IL TRAFFICO AEREO E L'USO ASSOLUTO DELLA PROVINCIA DI TRAPANI SPACCIATA COME ATTRATTIVA TURISTICA DELLA STESSA PALERMO !!! ASPETTIAMOCI, ORA, CHE CI DERUBINO ANCHE IL TRAFFICO CONTAINERS ED IL PROGETTO POTRA' DIRSI COMPLETATO !!!

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie