Affidato al Marsala Calcio lo stadio comunale "Nino Lombardo Angotta"
Affidato al Marsala Calcio lo stadio comunale "Nino Lombardo Angotta" di Marsala. La firma della convenzione tra il Comune e la societ&agrav
Affidato al Marsala Calcio lo stadio comunale "Nino Lombardo Angotta" di Marsala. La firma della convenzione tra il Comune e la società sportiva è avvenuta ieri dopo che la concessione dell'impianto sportivo era stata deliberata dalla giunta comunale nel rispetto del relativo Regolamento comunale e su indicazione della FIGC siciliana in quanto società più rappresentativa nel territorio, in atto militante nel Campionato nazionale di Serie D.
Per la stagionemsportiva 2018/2019 lo stadio municipale – secondo giornate e orari prestabiliti - potrà essere utilizzato sia dallo “Sport Club Marsala 1912” sia dalla Scuola Rugby Marsala. L'uso della struttura, con totale esclusione del rettangolo di gioco, è gratuitamente garantito a categorie sociali, associazioni e società sportive – appositamente indicate dall'amministrazione comunale - che praticano discipline sportive compatibili con l'impianto. Infine, il Comune di Marsala potrà usufruire gratuitamente dello stadio per iniziative e manifestazioni che organizzerà o patrocinerà . Riguardo agli oneri finanziari, la convenzione stabilisce che l'impegno del Comune è limitato alla manutenzione straordinaria della struttura e alle spese - nella misura del 80% - legate al consumo di energia elettrica. Tutti gli altri costi di gestione (custodia, pulizia, residuo consumo elettrico, manutenzione ordinaria, ecc.) saranno a carico del Marsala Calcio.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Marciapiedi più sicuri per pedoni e disabili
Calcio, in notturna Trapani- Reggina
Trapani Calcio, il ds Rubino: "Organico competitivo, aspettiamo di conoscere i nostri avversari" [VIDEO]
Al via le iscrizioni alla Scuola Calcio del Trapani
Quasi settecentomila euro di finanziamento a Petrosino per un Ecocentro
Anticipata a Settembre la fiera "Marsala Expò"
Al via la campagna abbonamenti del Trapani Calcio
Rubino e Italiano si presentano
I più visti
Un giovane di Erice al concorso "Mister Italia 2023"
A Nubia la 13edizione di "Rosso Aglio e Bianco Sale"
Trapani, Rosi Napoli alla guida delle Lady chef siciliane
Elettra Lamborghini sviene dopo lo spettacolo per il caldo e i cannoli
Mazara del Vallo: arriva Elettra Lamborghini