Trapani Oggi

Agricoltore trovato morto, per il medico legale sarebbe stato stroncato da un malore - Trapani Oggi

Salemi | Cronaca

Agricoltore trovato morto, per il medico legale sarebbe stato stroncato da un malore

29 Dicembre 2022 18:18, di
visite 3636

Indagini sono in corso per capire come mai l'uomo si era allontanato da casa sabato scorso

Sarebbe stato stroncato da un malore, l'agricoltore rinvenuto privo di vita nelle campagne di Salemi. “Di arresto cardio-circolatorio” parla, nella sua relazione, il medico legale che ha eseguito l'ispezione cadaverica. Il corpo è stato ritrovato dentro ad una fossa per la raccolta delle acque pluviali, in contrada Baronia.

A dare l'allarme un gruppo di scout. Rosario Oliveri, 71 anni, agricoltore di Gibellina, era scomparso  la vigilia di Natale, allontandosi a bordo della sua auto. Ieri il macabro rinvenimento. Sono subito intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperare il cadavere
Sabato scorso l’uomo, alla guida della sua auto,  si era allontanato dalla sua abitazione senza farvi più ritorno.  I familiari, preoccupati,  hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri.
 Le ricerche hanno consentito di ritrovare l’auto, dotata di Gps, in una vecchia strada ferroviaria nelle campagne salemitane. La macchina era stata chiusa.

Di Oliveri, però,   nemmeno l’ombra. Svanito nel nulla. Fino a ieri  quando il corpo senza vita è stato ritrovato, sommerso dal fango, a circa due chilometri dalla zona in cui era stata localizzata  la sua auto.  C'è, però, ancora da capire cosa ci facesse l'agricoltore nelle campagne salemitane

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie