Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 18 Maggio 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Airgest. Avviso emergenza covid - arrivare in aeroporto con 2 ore di anticipo - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Trapani

Airgest. Avviso emergenza covid - arrivare in aeroporto con 2 ore di anticipo

29 Aprile 2021 10:51, di Redazione
Airgest. Avviso emergenza covid - arrivare in aeroporto con 2 ore di anticipo
Attualità
visite 2780

Avviso per chi vuole partire dall'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi. Da Airgest arriva l'invito ad arrivare presso lo scalo con 2 ore di anticipo e questo per dare la possibilità a tutti di viaggiare in modo sereno, visto che ancora siamo alle prese con l'emergenza Covid. Mai abbassare la guardia dunque."Il sogno di ripartire sta diventando realtà. Speravamo di vedere l’aerostazione riempirsi di auto e passeggeri e presto sarà così! La Summer 2021 dell’aeroporto di Trapani Birgi ci collega con 33 mete in Italia e in Europa e prevediamo che il Vincenzo Florio assaporerà, questa estate, i fasti e la vita frenetica di un tempo. Il Covid però non è finito, e allora, ognuno di noi deve fare la sua parte per rendere ogni viaggio sicuro". Così scrivono da Airgest.
Airgest, società di gestione, ha posto in essere e rispetta le procedure di sicurezza indicate dalle normative, ai passeggeri chiediamo, oltre all’uso delle mascherine di protezione chirurgiche e FFP2 o superiori, di recarsi per tempo in aerostazione per espletare le normale procedure e anche quelle rese necessarie per il contrasto alla pandemia da Covid-19.
Pertanto, ai passeggeri in partenza dall'aeroporto di Trapani Birgi, si chiede di arrivare in aeroporto, rispettando le canoniche due ore di anticipo rispetto all'orario di partenza del volo, per ridurre al minimo eventuali disagi e di presentarsi in aeroporto con l’autocertificazione già compilata.
Grazie per la collaborazione e buon viaggio
Grazie a chi condividerà questo avviso per dare massima visibilità

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings