Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 11 Dicembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Al via le iscrizioni alla Scuola Calcio del Trapani - Trapani Oggi

0 Commenti

4

0

8

1

10

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Al via le iscrizioni alla Scuola Calcio del Trapani

06 Settembre 2018 08:00, di Redazione
Al via le iscrizioni alla Scuola Calcio del Trapani
Sport
visite 1658

Riparte la Scuola Calcio del Trapani, Quest’anno, per venire incontro alle necessità delle famiglie, sono stati ridotti i costi sia della retta mensile per la categoria Esordienti (equiparata alle altre categorie) sia del kit ufficiale. Con 145 euro ciascun bambino avrà diritto all’iscrizione per l’intero anno sportivo, alla dotazione ufficiale e alla copertura dell’assicurativa. Si pagherà inoltre una quota mensile di 45 euro. Le iscrizioni saranno aperte da domani, 7 settembre,e possono essere effettuate presso il Centro Sportivo "Roberto Sorrentino"  dalle ore 16 alle 19. Possono iscriversi alla Scuola Calcio tutti i bambini e le bambine di età compresa tra i 5 ed i 12 anni. Le lezioni inizieranno il 10 settembre e si concluderanno il 10 giugno. Le lezioni del calcio femminile inizieranno nel mese di ottobre.
Responsabile della Scuola Calcio è Nino Daì, i tecnici della Scuola Calcio sono tutti professionisti qualificati che seguiranno gli allievi per tutta la stagione, impartendo lezioni di calcio senza trascurare l’aspetto ludico e sociale dello sport.
Tante, come sempre, le iniziative per i piccoli granata: il rapporto costante con la prima squadra, la possibilità di assistere agli allenamenti e di svolgere attività, oltre che presso il Centro Sportivo "Roberto Sorrentino", anche presso lo Stadio provinciale.
Tutti i bambini della Scuola Calcio, inoltre riceveranno, durante la stagione sportiva, il biglietto per assistere alle gare ufficiali del Trapani al Provinciale (previa esibizione in biglietteria della ricevuta di regolare pagamento delle quote).
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria della Scuola Calcio (Carlo Pace – 0923/549734), il responsabile della Scuola Calcio, Nino Daì (tel. 320/8784564) o inviare un’email all’indirizzo: settoregiovanile@trapanicalcio.it
Per l’iscrizione occorre compilare una apposita scheda, scaricabile dal sito web della Società granata e presentare una serie di documenti: certificato contestuale di stato di famiglia, residenza, nascita e cittadinanza (in carta libera); certificato medico per attività non agonistica (fino a 12 anni non compiuti); certificato medico per attività agonistica (dai 12 anni compiuti); è fotocopia codice fiscale o tessera sanitaria (BAMBINO/A) e 2 fototessera. La quota d’iscrizione è di 40 euro e deve essere versata in contanti al momento dell’iscrizione. Per i bambini già iscritti alla Scuola Calcio del Trapani lo scorso anno la quota è ridotta del 50%, cioè 20 euro. 
Tutti gli allievi della Scuola Calcio dovranno indossare, durante gli allenamenti e nelle occasioni ufficiali, l’abbigliamento ufficiale del Trapani Calcio, realizzato dallo sponsor tecnico Joma. E’ possibile acquistare il kit ufficiale presso Litos, fornitore ufficiale dell’abbigliamento tecnico del Trapani Calcio (via Santa Maria di Capua, 4 – Trapani). Il kit è composto da 2 maglie gara, 1 paio di calzoncini, 1 paio di calzettoni, 1 maglia maniche lunghe felpata, 1 bermuda felpato, 1 divisa di rappresentanza (polo e pantaloni lunghi), k-way e borsone. Il costo totale è di 105 euro. I vecchi iscritti possono mantenere lo stesso abbigliamento ufficiale Joma della passata stagione o acquistare a prezzi speciali i singoli prodotti. Non è consentito utilizzare materiale con altro marchio.
Gli allenamenti si svolgono presso il Centro Sportivo “Roberto Sorrentino”, sito in via G.B. Talotti 11 (quartiere Fontanelle) con turni di tre allenamenti alla settimana per tutte le categorie (Piccoli amici, Pulcini, Esordienti). Istruttori qualificati seguiranno i bambini e le bambine durante le ore di lezione; i portieri saranno seguiti dal preparatore dei portieri. Il programma degli allenamenti sarà comunicato a breve.
Oltre alla quota d’iscrizione, che dovrà essere versata una sola volta, è prevista una quota mensile, pari a 45 euro, per tutte le categorie. E’ possibile effettuare il pagamento in un’unica soluzione per l’intero anno: la quota annuale è pari a 350 euro. Nel caso in cui fossero iscritti due fratelli alla Scuola Calcio i genitori dovranno versare, oltre alla quota di iscrizione per entrambi (40,00+40,00), la quota intera per il primo figlio e la quota ridotta del 20% per il secondo. Le quote possono essere versate in contanti recandosi presso il Centro Sportivo “Roberto Sorrentino” – Scuola Calcio o con assegno bancario intestato a Trapani Calcio srl. 
Questi tutti i vantaggi previsti per gli iscritti alla Scuola Calcio del Trapani: biglietto omaggio in gradinata per assistere alle gare del Trapani presso lo Stadio Provinciale per la stagione sportiva 2018/2019 (da ritirare presso la biglietteria del Trapani Calcio – via Sicilia, Stadio Provinciale), previa esibizione di ricevuta di regolare pagamento delle quote). Si ricorda che i bambini non possono avere accesso allo Stadio senza un accompagnatore maggiorenne; partecipazione a partite e tornei con Scuole calcio del territorio; partecipazione a manifestazioni durante l’intervallo delle gare interne del Trapani e per l’allineamento in campo della squadra prima dell’inizio della partita; visita allo Stadio in occasione degli allenamenti della prima squadra; alcuni allenamenti presso lo Stadio (nelle giornate e negli orari che saranno stabiliti durante l’anno e concordati con lo staff della prima squadra); partecipazione di staff e calciatori della prima squadra a manifestazioni e allenamenti presso il Centro Sportivo “Roberto Sorrentino”.

© Riproduzione riservata

Commenti
Al via le iscrizioni alla Scuola Calcio del Trapani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie