Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 16 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Alitalia, lascia Trapani, raddoppia Palermo e Catania - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

0

0

3

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Alitalia, lascia Trapani, raddoppia Palermo e Catania

10 Giugno 2020 16:00, di Salvatore Morselli
Alitalia, lascia Trapani, raddoppia Palermo e Catania
Cronaca
visite 1551

C’è Sicilia e Sicilia. Almeno per Alitalia.
Infatti la compagnia di Bandiera, pagata con i Nostri soldi di contribuenti, dopo aver annunciato di abbandonare lo scalo di Trapani- Birgi dove operava con un volo giornaliero da e per Milano e Roma, oggi, in una sorta di “Lascia o Raddoppia ” di Bongiornana memoria,  ha annunciato un ulteriore aumento dei voli sulla  Sicilia dagli “scali incriminati” di Roma e Milano.
Dal 13 giugno raddoppiano i collegamenti da Milano a Catania e Palermo, dal 15 giugno aumentano quelli fra Roma  e i due scali aeroportuali siciliani".  "Sulla Milano-Catania e sulla Milano-Palermo – c’è scritto nella nota di Alitalia - i voli passeranno da due  a quattro al giorno, mentre i collegamenti Roma - Catania e Roma-Palermo cresceranno da otto  a dieci al giorno per ciascuno dei due aeroporti siciliani serviti. Sulle tratte fra Milano e l’isola",
 Alitalia aggiunge quindi ai voli già programmati, un altro  per Catania (partenza alle 17:00) e uno per Palermo (stesso orario), mentre i collegamenti  per Milano da Catania sono previsti alle ore 20:50 e da Palermo alle 20:40. Per quanto riguarda invece Roma, il volo aggiuntivo è programmato per le ore 9:50  per Catania  e le 8:40 per Palermo. Dalla Sicilia, per Roma, i voli incrementati  decolleranno e alle 10:30 da Palermo e alle ore 11:55 da Catania.
Le tariffe per i collegamenti dalla Sicilia partono da 30€ (a tratta, tasse aeroportuali e bagaglio a mano inclusi). 

 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings