Alla corte di Torrisi arriva il difensore Pietro Ciotti
Arriva da svincolato, ha firmato un biennale
Continua il clacio mercato in entrata del Trapani calcio. Il direttore sportivo Andrea Mussi ha messo a segno un nuovo colpo. Arriva in maglia granata il difensore Pietro Ciotti, classe 1999, Ciotti arriva da svincolato ed ha sottoscritto un contratto biennale con il club granata.
Nell’ultima stagione, in Serie D, ha militato nella Vibonese dove ha messo a segno 11 reti in 33 presenze complessive. A Vibo era arrivato nell’annata calcistica 2017/18: qui ha giocato fino al gennaio del 2022 quando, successivamente, si è trasferito in Serie C alla Fidelis Andria dove è rimasto fino al termine della stagione 2022/23. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Nocerina, Avellino (Primavera), ed Ebolitana.
«Sono molto felice di entrare a far parte di questo club», dice il neo calciatore granata. «Ringrazio tanto il presidente e il direttore sportivo per questa possibilità ; per me Trapani rappresenta il famoso treno che è passato e sono pronto e carico al massimo per salirci sopra e dare il mio contributo. Ci attende un campionato molto difficile ma sono sicuro che diremo la nostra. Sono un giocatore che dà tutto in campo e fa della velocità il punto forte. Sono duttile e mi metto sempre a disposizione della squadra».
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Facundo Lescano è un giocatore granata
Trapani calcio, arriva l'ufficialità esonerato Torrisi
Parigi 2024: tutti i "trapanesi" in gara
Trapani Shark, fumata bianca con l'ex Efes Tibor Pleiss
Massimo Oddo nuovo allenatore del Trapani? Manca solo l'ufficialitÃ