Trapani Oggi

Allarme bomba a Palazzo D'Alì a Trapani - Trapani Oggi

Cronaca

Allarme bomba a Palazzo D'Alì a Trapani

16 Novembre 2020 16:01, di Laura Spanò
visite 3331

Cinturata tutta la zona in arrivo degli artificieri

___________________________________________________________________________

**Aggiornamento** - Pare che la telefonata sia arrivata nel primo pomeriggio in coincidenza del rientro dei dipendenti negli uffici. Una telefonata pervenuta al centralino dei vigili urbani che avvertiva che "al comune è stata messa una bomba”. L'utente però ha subito chiuso la telefonata senza specificare dove fosse stata collocato l’ordigno. E' stato dato l’allarme e fatto uscire il personale da tutti gli uffici comunali, centrali e  distaccati nel territorio comunale, compresi gli uffici dell’ATM.

______________________________________________________________________________

Sarebbe stata una telefonata ad allertare le forze dell'ordine sulla presenza di un ordigno al palazzo del Municipio di Trapani. A seguito di ciò, è stato sgomberato il municipio di Trapani. La zona per precauzione è stata chiusa ed al momento è off limits a tutti. Si stanno aspettando gli artificieri per capire se si tratta di una notizia veritiera o solo di un falso allarme.

All’interno era in corso una riunione in cui si stava discutendo dell’inserimento della città, unica in Sicilia, tra le candidate a “Capitale Italiana della cultura 2022”.

Sul posto sono già arrivate le forze dell’ordine. Sono in corso accertamenti.

**Notizia in Aggiornamento** -

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie