Trapani Oggi

Allontanato da casa: vessava il padre - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Allontanato da casa: vessava il padre

27 Ottobre 2021 14:04, di Lu. Mo.
visite 741

Alla base la richiesta di soldi per la droga

 Un 42enne trapanese, gravato da precedenti di polizia, è stato allontanato dalla casa di famiglia e gli è stato imposto ill divieto di avvicinamento al padre a seguito di un provvedimento emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trapani.

L'uomo, secondo quanto hanno appurato dopo l’attività investigativa i Carabinieri,sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Trapani,vessava da tempo il padre, 73 anni,  con continue richieste di denaro di cui aveva bisogno per acquistare sostanze stupefacenti.

E' stato lo stesso genitore a  raccontare ai militari dell’Arma quanto avvenuto visto che il proprio figlio attuava un comportamento violento e minaccioso che gli faceva temere per la propria incolumità.

Dopo essersi assoggettato completamente alle richieste estorsive, ha trovato il coraggio di chiedere aiuto ai Carabinieri.

I militari dell’Arma hanno sottoposto al vaglio della competente Autorità Giudiziaria importanti elementi di prova che hanno permesso l’emissione dei provvedimenti cautelari a carico del 42enne.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie