Trapani Oggi

Amministrative ericine, l'Asvitur scende in campo - Trapani Oggi

Erice | Politica

Amministrative ericine, l'Asvitur scende in campo

02 Febbraio 2022 09:54, di
visite 1314

L'associazione che assiste le famiglie indigenti presenterà un proprio candidato al Consiglio

Dopo il preannuncio di candidatura a sindaco di Erice dell'avvocato Piero Spina,. espressione di alcune liste civiche, e del professore Maurizio Oddo, per il Movimento 5 Stelle, è ora la volta dell' associazione A.Svi.Tur .

L' Associazione,.  che si occupa di assistenza alle famiglie indigenti, scenderà in campo per le prossime Amministrative ericine. I componenti presenteranno una propria lista, ma ancora devono decidere in quale area collocarsi.

“Noi siamo pronti – dice il presidente Giacomo Li Causi – a dialogare sia con il centro-destra, sia con il centro-sinistra. Vogliamo dare un nostro contributo alla politica locale”. Frattanto, ieri si è svolta una prima riunione alle presenza di iscritti, volontari e simpatizzanti. “Sceglieremo – sostiene Li Causi – un solo candidato da presentare alle prossime elezioni”.

Poi una precisazione: “ La nostra è una associazione di volontariato e tale rimarrà ma se un nostro volontario vuole mettersi in candidatura non sarò certo io a dire di no,la maggioranza decide. Inizieremo -conclude - un percorso  di confronto costruttivo e condiviso. Il nome del candidato sarà comunicato nei prossimi giorni”.
 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie