Trapani Oggi

Amministrative, Maurizio Oddo presenta le liste - Trapani Oggi

Erice | Politica

Amministrative, Maurizio Oddo presenta le liste

14 Marzo 2022 14:11, di Luigi Todaro
visite 1292

Sarà candidato a Erice supportato da cinque liste

Il professore Maurizio Oddo

cita Jung mentre presenta i simboli delle liste che sostengono la sua candidatura a sindaco di Erice. Del resto la cultura non è acqua. Per buona pace di qualcuno. E della cultura il professore fa il suo cavallo di battaglia per l'ascesa al Monte.
Ad appoggiarlo nella sua avventura politica, Amo Erice, Maurizio Oddo sindaco, Socialisti per una nuova Erice, Erice Pulita e Territori in movimento. Accanto a lui,all'hotel Tiziano, dove si è svolta la manifestazione, il senatore Maurizio Santangelo, il presidente del Consiglio comunale di Trapani Giuseppe Guaiana, il segretario regionale del Psi Nino Oddo, il neo assessore di Favignana Pietro Savona. 

Una campagna elettorale
– ha detto Maurizio Oddo – non può fare a meno dei simboli. Io sono un professionista prestato alla politica. Possa fare soltanto il bene degli ericini”. 
Il senatore Maurizio Santangelo, che sostiene il professore con "Territori in movimento" non ha dubbi: “Dal punto di vista politico questa aggregazione è una grande novità, ossia una alternativa. Spero che si possano aggiungere altri tasselli. Spirito nuovo e persone nuove servono a questo territorio”

Amo Erice
ha dichiarato Guaiana – è presente e punta sul programma di Maurizio Oddo che rilancerà il territorio ericino. Il primo obiettivo? Portare acqua pulita nelle abitazioni degli ericini”. 
Anche per Nino Oddo il professore “è l'uomo giusto. Erice è la città della cultura, quella cultura che incarna perfettamente Maurizio Oddo che saprà rilanciare il territorio, partendo dall'Università e dal centro Ettore Majorana”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie