Trapani Oggi

Amministrative, Oddo sceglie Mistretta e La Commare - Trapani Oggi

Erice | Politica

Amministrative, Oddo sceglie Mistretta e La Commare

19 Aprile 2022 15:41, di Redazione
visite 930

Il candidato sindaco pentastellato annuncia due assessori

Maurizio Oddo,
esponente del Movimento 5 Stelle candidato sindaco di Erice ha reso noti i nomi di due componenti della eventuale giunta.Si tratta Orazio Mistretta e Antonella La Commare, designati assessori qualora  Oddo dovesse vincere le elezioni del 12 giugno.

«Recidiamo tutto ciò che è stato fatto in passato, a partire dalle denominazioni dei futuri Assessorati rimodulando, a partire da essi, l’organizzazione amministrativa del Comune. La designazione di Antonella La Commare e di Orazio Mistretta - ha detto Oddo- è stata condivisa con le cinque liste che supportano la mia candidatura a sindaco di Erice».
 

Orazio Mistretta è responsabile del servizio di medicina scolastica del dipartimento di prevenzione della salute dell’Asp di Trapani, è odontoiatra e medico di Medicina Generale convenzionato con l’ASL. Per lui previsto l'incarico di assessore all’Università e alla Pubblica Istruzione.

Antonella La Commare,invece, è esperta dello sviluppo delle competenze delle risorse umane. Dirigente Psicologo Responsabile Unità operativa dell’Asp di Trapani, pare destinata alla gestione del Personale .

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie