Sport

A dicembre la 36 edizione del "Torneo Costa Gaia"

La kermesse è organizzata come sempre dalla scuola calcio Adelkam di Alcamo

Redazione

La scuola calcio Adelkam guidata dal direttore Gaetano Lo Monaco e dal responsabile della segreteria, Valerio Valenti, ha programmato l’edizione numero 36 del torneo di calcio giovanile Trofeo Costa Gaia.

La kermesse, come di consueto, si terrà in due fasi. Primi incontri subito dopo Natale fino al 30 dicembre e fase principale dal 3 al 6 gennaio 2024. Saranno sei le categorie coinvolte più quella deipiù piccoli (nati negli anni 2017 e 2018) che daranno vita a una dimostrazione. In gara invece under 14 (2010), esordienti misti (2011/12), esordienti 1° anno (2012/13), pulcini misti (2013), pulcini 1° anno (2014), primi calci (2015/16).

Indisponibile lo stadio ‘Lelio Catella’ di Alcamo, sede storica delle finali (sempre nella mattinata del 6 gennaio), il ‘Costa Gaia’ si concluderà al ‘Giorgio Matranga’ di Castellammare del Golfo. Partite anche nei campi di Terrasini, Paceco, Campobello di Mazara, il ‘Sorrentino’ di Trapani e alcune strutture private di calcio a 7 fra Alcamo e Partinico.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo