Cronaca

A Marsala osservati speciali il fiume Sossio e Birgi [VIDEO]

A lavoro i vigili del fuoco, centinaia le chiamate giunte alla sala operativa

Redazione

Le abbondanti piogge hanno fatto esondare anche il fiume Sossio a Marsala. L'acqua ha invaso tutti i terreni attraversati dal Fiume, Notevoli i danni a case e terreni.

In molte abitazioni l'acqua ha raggiunto i 30 centimetri, tra la via Mazara Vecchia e il lungomare, in tanti hanno dovuto lasciare le proprie case invase dall'acqua. La via è chiusa al traffico, come il lungomare che collega Marsala alla zona lidi. Il ponte di via Mazara Vecchia che sovrasta il Sossio, è pieno di detriti depositati dal fiume in piena. Così come accade in questi casi anche il mare dove va a sfociare il Sossio ha cambiato colore. Difficoltà a raggiungere abitazioni e terreni della zona nei pressi del fiume allagati Disagi anche nella parte nord di Marsala dove insite il fiume Birgi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo