Cronaca

A San Vito Lo Capo positivo un consigliere comunale ne da notizia il sindaco

Primo caso nella località balneare

Redazione

Un consigliere comunale di San Vito Lo Capo è positivo al Covid-19. Primo caso nella località balneare.

Lo conferma una nota del sindaco Giuseppe Peraino sul sito del Comune e sulla sua pagina facebook. "Il contagio, si legge nella nota - è avvenuto in un altro Comune. La positività è stata accertata dall’Asp di Trapani. Fin dal giorno prima, il contagiato aveva disposto un auto-isolamento presso il proprio domicilio".

"E' doveroso informare la comunità - continua il sindaco Peraino - che si tratta di un componente del consiglio comunale e che la seduta del 3 settembre, data in cui ancora nemmeno il soggetto era consapevole del proprio contagio, si è tenuta nel pieno rispetto di tutti i protocolli anti-covid-19".

“Si invita la cittadinanza ad affrontare questo momento con la massima serenità senza abbassare la guardia e rispettare tutte le indicazioni sanitarie di prevenzione, indossando la mascherina e rispettando il distanziamento di almeno 1 metro”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo