Attualità

A San Vito Lo Capo si pesca a mani nude [VIDEO]

Stamattina spettacolo nel mare cristallino del borgo marinaro

Laura Spanò

Spettacolo oggi a San Vito Lo Capo, il mare cristallino del borgo marinaro infatti ha offerto una pesca a mani nude uniche che ha provocato l'allegria e l'interesse di tantissimi turisti che affollano da giorni la cittadina. Oggi Aldo Fedele e Vincenzo Morana per un paio d'ore sono diventati l'attrazione principale di una settantina di turisti che villeggiano in questa località marinara.

Fedele e Vincenzo infatti a bordo di due imbarcazioni che utilizzano per le escusioni con turisti e visitatori hanno dato uno spettacolo unico, hanno infatti pescato a mani nude un bel po' di “salpe” pesce d'acqua salata appartenente alla stessa famiglia del sarago e del dentice, la famiglia delle Sparidae.

È l'unica specie del genere Sarpa. La pesca miracolosa a mani nude è andata avanti per qualche ora catalizzando l'attenzione di tutti. Aldo Fedele e il suo amico sperano di ritornare a fare gustare questa esperienza davvero unica ad altri turisti che vorranno vivere nel rispetto della natura.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo