Attualità

A Trapani, Window Art, bando per artisti siciliani

Valorizzazione delle arti visive al centro della prima edizione, scadenza bando lunedi 28 febbraio

Alessandro De Bartolomeo

Artisti siciliani chimati a concorrere, in occasione della prima edizione di Window Art.Il progetto invita gli artisti a progettare un intervento site-specific sulla vetrina per la sede espositiva di 122 Ricami sita in Corso Vittorio Emanuele a Trapani. È ammessa qualsiasi tecnica e forma di espressione artistica (pittura, scultura, design, fotografia, installazione). La partecipazione è gratuita.Per candidarsi è necessario inviare una mail all’indirizzofortunata@122ricami.comcon oggetto Window Art _NOME COGNOME) allegando:modulo di adesione,curriculum vitae,proposta progettuale e titolo (pdf),max 5 foto rappresentative del progetto,portfolio (max 10 MB in pdf), fotocopia documento d’identità.Saranno premiati il concept, la presentazione del progetto, il curriculum dell’artista e l’originalità della proposta.

Il progetto, ha lo scopo di valorizzare, promuovere e sostenere le arti visive e gli artisti contemporanei siciliani (pittori, scultori, designer, fotografi)che vogliano esprimere la loro arte su di una finestra e vogliano riflettere sulle sue simbologie esprimendo con creatività e libertà il proprio genio artistico. La finestra che affascina per la sua ambiguità, la finestra intesa come veduta, come finestra sul mondo. E una iniziativa lanciata da 122 ricami art Boutique, sita nel capoluogo.Per maggiori informazioni chiamare il numero 320 2408333.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo