Sport

A2: Pallacanestro Trapani a Bergamo per l'ultima gara di regular season

Domani pomeriggio si chiude la prima parte della stagione regolare

Alessandro De Bartolomeo

Archiviata la sconfitta interna contro Tezenis Verona della scorsa settimana la Pallacanestro Trapani si appresta a chiudere domani pomeriggio con inizio alle ore 18,00 la prima parte della stagione regolare e lo fa in casa di una Withyou Bergamo reduce dalla ottima prestazione contro la capolista Tortona battuta in trasferta. Sulla panca dei lombardi una vecchia conoscenza del pubblico trapanese quella di coach Marco Calvani con una esperienza in granata nella stagione 2008/2009 in quella che era la vecchia serie A dilettanti, nel roaster bergamasco c'è pure un altro ex granata Rei Pullazi.

La seconda fase a gironi inizierà dal prossimo 11 di aprile. Il girone di assegnazione dei granata dipenderà dall'esito della gara di domani e dalla classifica finale di questo primo scorcio di stagione.La lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:Tommy Pianegonda, Hugo Erkmaa, Bogdan Milojevic, Gabriele Spizzichini, Curtis Nwohuocha, Andrea Renzi, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett.

Questo il commento diLa Marshall Corbettin vista del match di domenica:“Siamo una squadra forte, abbiamo avuto tante difficoltà durante l’anno ma sono certo che se rimaniamo concentrati potremo raggiungere i playoff. Quella di domenica sarà una partita decisiva, Bergamo è una buona squadra che all’andata ci ha messo in difficoltà: dovremo tenere alta la concentrazione”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo