Cronaca

A/29 Palermo Mazara, Porsche in fiamme:salvo il conducente

L'incidente forse a causa del fondo reso viscido dalla pioggia

Redazione

Potrebbe essere stato il fondo reso viscido dalla pioggia a fare sbandare nel tardo pomeriggio di ieri una Porsche Cayenne, che sbandata è andata a finire sulla corsia opposta, dove poi ha preso preso fuoco.

E' accaduto sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo vicino allo svincolo di Salemi, un imprenditore di Castelvetrano A.C. di 53 anni, che è riuscito a scendere dalla vettura e che comunque è stato trasportato in ospedale con l'ambulanza.

L'uomo si stava recando all’aeroporto di Palermo per l’arrivo di un parente, quando, giunto al km 70,800, ha sbandato finendo nella corsia opposta, dove l’auto ha preso fuoco. Il conducente è riuscito a scendere dall'auto prima che le fiamme si sprigionassero.

La Poresche è stata completamente distrutta dalle fiamme per fortuna non c’erano altre vetture in transito. Sul posto la polizia stradale, gli operai dell’Anas e i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo