Sicilia

Abusivismo: rimozione di una struttura nel Palermitano.

Abbandonata da anni, versa in condizioni fatiscenti.

Redazione

I lavori per la rimozione della struttura denominata " Cafè del Mar" sul litorale di Isola delle Femmine, nel Palermitano, non in regola e sottoposta ad anni di abbandono, finalmente cominceranno e , parallelamente, verrà riqualificata l'area marittima, con fondi provenienti dalla Regione. Lo ha reso noto l'assessore regionale al Territorio e all'Ambiente Toto Cordaro.

La struttura, collocata sulla scogliera prospiciente viale Marino a Isola delle Femmine, versa da anni in condizioni fatiscenti a causa di un lungo contenzioso dopo la decadenza della concessione demaniale marittima. I lavori, affidati dal Comune, hanno ricevuto un finanziamento dall'assesorato regionale del Territorio e dell'Ambiente.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo