Cronaca

Accelera, sbanda e si schianta contro il guard rail e distrugge la Ferrari

E' accaduto lungo lo scorrimento di Trapani

Laura Spanò

Una Ferrari 456 GT grigia distrutta e il conducente ferito seppur in modo lieve ma è finito in ospedale con diverse fratture in varie parti del corpo. E' il bilancio di un incidente verificatosi lungo lo scorrimento veloce di Trapani all'altezza della Lidl stamane. Non è escluso che a causa dell'alta velocità improvvisamente il conducente abbia perso il controllo dell'auto che è andata a finire contro il guard rail della carreggiata opposta, distruggendo in parte la vettura.

L'uomo al volante procedeva da Trapani in direzione autostrada. Sul posto per i rilievi una pattuglia dalla polizia municipale di Trapani e una volante della polizia.

Com'era prevedibile l'incidente non è passato inosservato, ma giusto per il tipo di auto che lo sfortunato conducente in quel momento stava guidando. Per fortuna non ci sono altre vetture coinvolte.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo