Cronaca

Accoltellamento nella notte a Trapani, un ferito in gravi condizioni

Alla base della lite una donna

Laura Spanò

Poteva finire in tragedia un accoltellamente avvenuto per futili motivi nella notte, nella zona di Via Spalti a Trapani. Al momento c'è una persona ricoverata in prognosi riservata in ospedale.

La vittima che ha ricevuto la coltellata avrebbe iniziato un aggressione fisica su strada per ragioni legate ad una donna e la controparte avrebbe reagito prontamente colpendolo con un'arma da taglio.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della volante e l'ambulanza del 118 che hanno trasportato il ferito al pronto soccorso, poi viste le condizioni è stato operato d'urgenza ed ora si trova ricoverato. La vittima si trova privo di coscienza in terapia intensiva post chirurgica.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo