Attualità

Aeroporto: due le compagnie che hanno presentato offerte, non c'è Ryanair

Scaduto ieri pomeriggio alle 19 il termine per la presentazione delle offerte per nuovi vettori. Si attende apertura delle buste

Ornella Fulco

Scaduto ieri pomeriggio alle 19 iltermine per la presentazione: delle offerte per nuovi vettori e voli all'aeroporto "Vincenzo Florio" di Trapani: apresentarsisono stateAlitalia e Blue Air. Il bando, come si ricorderà, è gestito dalla Centrale Unica di Committenza di Comiso e, per quanto riguarda quelloscalosi è fatta avanti, oltre a Blue Air, la compagnia aerea Eurowings. Non si hanno ancora notizie per quali lotti queste compagnie aeree hanno presentato le loro offerte.

Come si ricorderà, ilbando, pubblicato lo scorso 1 settembre dopo alcuni mesi di "gestazione", prevede 25 lotti, che rappresentano altrettante aree geografiche con cui collegare il "Vincenzo Florio".Sono previsti 11 voli nazionali e 14 voli europei. L'importo messo a base d'asta è di11 milioni 235 mila euro escluso Iva e il contratto durerà tre anni.

Al momento non si hanno notizie ufficiali su quanti e quali bandi sono presi in considerazione nelle offerte presentate.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo