Italia

Aggredisce con una coltellata la sua ex.

La donna è fuori pericolo.

Redazione

Una 52enne di Padova è stata aggredita dal suo ex convivente che l'ha colpita con una coltellata. Dopo averla pugnalata alla schiena l'ha lasciata riversa a terra gravemente ferita e dopo si è dato alla fuga. L'uomo, il quale nutriva verso la donna del rancore perchè non aveva saputo accettare la fine del loro rapporto, è stato fermato dai Carabinieri e nel corso della notte si trovava ancora sotto interrogatorio come principale indiziato del tentato femminicidio.

La vicenda è avvenuta, sembrerebbe secondo una prima ricostruzione, nell'appartamento dove i due avrebbero convissuto per qualche mese. Soccorsa e portata all'ospedale, la donna è stata sottoposta ad un'operazione d'urgenza e fortunatamente è stata dichiarata fuori pericolo. Nel passato dell'aggressore vi sarebbero già stati alcuni guai con la legge, sembrerebbe infatti che avesse già ricevuto una condanna per stalking da un'altra sua ex compagna con la quale successivamente si era lasciato.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo