Cronaca

Al festival della Bellezza di Selinunte, Morgan insulta il pubblico presente

Offese omofobe e parolacce hanno scandito una parte dello spettacolo

Laura Spanò

Ancora una volta Morgan ha dato prova del suo carattere e quella al tempio di Hera a Selinunte che doveva essere una lezione-concerto dal titolo "Battiato, segnali di vita e di arte", a chiusura del Festival della Bellezza, è diventato un fuoriprogramma con insulti omofobi e parolacce rivolte al pubblico presente.

Il concerto del cantante lombardo si è trasformato in un'invettiva nei confronti del pubblico. Ieri sera al Parco archeologico di Selinunte Morgan si è lasciato andare nei confronti degli spettatori usando nei loro confronti pesantissime parole,come è emerge da questo video registrato durante l'esibizione da Giuseppe Giammalva e pubblicato su Facebook. Dalla platea sono arrivati fischi. A scatenare la rabbia del cantante la richiesta da parte di una persona dal pubblico di cantare alcuni brani di Franco Battiato, cui la serata era dedicata.

Quella di Morgan, lo ribadiamo, al tempio di Hera a Selinunte doveva essere una lezione-concerto dal titolo "Battiato, segnali di vita e di arte", a chiusura del Festival della Bellezza.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo