Attualità

Al via "A braccia aperte", progetto a favore di cittadini e famiglie in difficoltà economiche

Riceveranno un "voucher di pronta emergenza” da utilizzare in negozi convenzionati

Redazione

Cittadini e famiglie in stato di povertà riceveranno un "voucher di pronta emergenza” da utilizzare presso attività commerciali in convenzione. progettuale. Questa la possibilità offerta dell'iniziativa “A Braccia Aperte” avviata dal Comune di Marsala, tramiteil Distretto socio-sanitario 52, per rispondere ai bisogni primari delle persone in condizione di grave disagio fornendo loro prodotti di prima necessità. L'avviso pubblico è consultabileonline sul sito web comunale ed èaperta la procedura per richiedere la sottoscrizione dei “patti di accreditamento” con negozi di generi alimentari, farmacie e parafarmacie che aderiranno al progetto. Lafornitura riguarda prodotti alimentari di prima necessità elatte artificiale, omogeneizzati e altri alimenti per lo svezzamento dei neonati (sono esclusi i farmaci).

Gli esercenti interessati alla convenzione possono presentare richiesta all’Ufficio del Distretto di via Falcone, nel quartiere Sappusi, entro il prossimo 7 novembre.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo