Attualità

Al via corso per tutori di minori stranieri non accompagnati

A cura dell’Autorità Garante per l’Infanzia e l’adolescenza Regione Sicilia, Kiwanis club e Centro Mediterraneo "Giorgio La Pira"

Redazione

A partire da venerdì prossimo, 9 novembre, si terrà a Trapani un corso di formazione per “tutori volontari minori stranieri non accompagnati”, a cura dell’Autorità Garante per l’Infanzia e l’adolescenza Regione Sicilia, Kiwanis di Trapani e Centro Mediterraneo "Giorgio La Pira". Gli incontri si terranno al Centro Nuara divia dei Bastioni 2 secondo questo calendario:il 9 novembre (dalle ore 14,30 alle ore 19); il 10 novembre (dalle ore 9 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle 19); il 16 novembre (dalle ore 14,30 alle ore 19); il 17 novembre (dalle ore 9 alle 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 19). Per ulteriori informazioni è possibile contattarea.mauceri@kiwanis.it.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo