Sport

Al via le trattative per la cessione del Trapani [VIDEO]

In corso la riunione.

È appena iniziata la riunione promossa dall’amministrazione comunale di Trapani per verificare la disponibilità dell’attuale proprietà del Trapani Calcio apassare la mano. All’ incontro sono presenti l’assessore allo sport Vincenzo Abbruscato, quale super partes, l’avvocato Anna Rossi e Fabio Petroni, in rappresentanza dell’Alivision, proprietaria della società granata e l’avvocato Carmelo Castelli quale esponente del comitato “C’è chi il Trapani lo ama” che ha espresso una manifestazione di interesse a rilevare il Trapani Calcio.

Ricordiamo che nel pomeriggio è prevista una conferenza stampa di Petroni e del sindaco Giaocmo Tranchida per fare il punto della situaizone. .

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo