Cronaca

Alcamo. Bmw cappotta, in quattro rimangono feriti

Il conducente è risultato positivo all'alcoltest

Laura Spanò

E' di quattro feriti, per fortuna non in gravi condizioni, il bilancio di un incidente avvenuto nel corso della notte ad Alcamo lungo il centralissimo viale Europa. I quattro sono stati refertati al vicino pronto soccorso del San Vito e Santo Spirito di Alcamo.

L’auto cappottata, una Bmw 120 con a bordo quattro ragazzi, non alcamesi, stava percorrendo il lato sud della doppia arteria viaria, quando improvvisamente il conducente poi risultato positivo all'alcol test avrebbe perso l controllo del mezzo, la Bmw in transito ha danneggiato un’altra vettura parcheggiata al margine della strada, una Fiat 500, ma non solo questa.

Sul posto per i rilievi la polizia municipale che ha acquisito le immagini della videosorveglianza della zona. Giusto ieri, 25 aprile, la Polizia municipale aveva annunciato controlli con autovelox sulle strade provinciali che collegano la città di Alcamo con Alcamo Marina.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo