Sport

Alessandro Monticciolo è il neo allenatore dell'FC Trapani 1905

L'incarico è stato affidato ad Alessandro Monticciolo

Redazione

Sarà Alessandro Monticciolo il nuovo allenatore dell’FC Trapani. Nato a Massa Marittima, Monticciolo è un ex centrocampista: in Serie B ha militato con Reggina, Cesena ed Avellino; in C veste le maglie – tra le altre - Ancona, Ascoli, Treviso, Lucchese, Gallipoli e Juve Stabia. Una volta appesi gli scarpini al chiodo, nel 2014 debutta in panchina in Serie D con il Giulianova. Dopo la parentesi con la formazione Allievi del Grosseto, nel 2015/16 è collaboratore di Marco Giampaolo all’Empoli.

Torna a sedere in panchina nel 2017/18 e lo fa in Sardegna con il San Teodoro; ricopre il ruolo di allenatore in seconda come vice di Vincenzo Vivarini all’Ascoli in Serie B nel 2018/19. Nelle ultime tre stagioni allena in D il Team Altamura (2019/20 e 2020/21) e il Casarano. Affidato aCristian Manco l’incarico di preparatore atletico: Brindisi, Gallipoli, Virtus Francavilla, Team Altamura, Casarano alcuni dei club.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo