Cronaca

"Alto impatto", controlli della Polizia nel territorio di Marsala

L'attività sarà ripetuta anche in altri centri della provincia di Trapani

Redazione

Un’operazione "Alto Impatto”, nelterritorio comunale di Marsala ha visto impiegati agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, personale della Divisioni Polizia Anticrimine ed Amministrativa della Questura, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo e uomini della Squadra Mobile di Trapani per le attività di polizia giudiziaria.

L' attività costituisce il seguito di una analoga operazione condotta, nel mese di ottobre scorso, all’interno dei quartieri popolari di Trapani. Nel Marsalese sono stati400i soggetti identificati di cui250gravati da precedenti penali e/o di polizia,190le autovetture controllate,45le sanzioni amministrative elevate in relazione ad altrettante violazioni al Codice della Strada;20i sequestri amministrativi di autovetture e motocicli,10i fermi amministrativi, 50i controlli ai soggetti sottoposti ad obblighi. L’attività straordinaria di controllo del territorio sarà ripetutanelle prossime settimanein altri centri della provincia di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo