Sicilia

Altri 14 Comuni siciliani in zona arancione

Sono in tutto 149 i Comuni che hanno cambiato colore

Redazione

Saranno quattordici i Comuni dell'Isola che da domenica 16 sino a mercoledì 26 gennaio compreso passeranno in " zona arancione".

Lo dispone l'ordinanza appena firmata dal Presidente della Regione Nello Musumeci su proposta del dipartimento regionale Asoe per cercare di contenere i contagi da Coronavirus. Le misure restrittive anti Coronavirus saranno in vigore nei seguenti territori: Licata nell'Agrigentino; Mazzarino , Niscemi, Mussomeli , Riesi, San Cataldo e Vallelunga Pratameno nel Nisseno.

E ancora: Borgetto, San Cipirello, Trappeto, Blufi, Petralia Soprana, Altofonte e Villabate, nel Palermitano. Sono in tutto 149 i Comuni per i quali è scattata la misura della 'zona arancione'.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo