Cronaca

Anas, incidente mortale sull statale 113, nei pressi di Campofelice di Roccella

Sul posto forze dell'ordine e squadre dell'Anas

Redazione

**Aggiornamento** La vittima si chiama Paolo Crisanti, 45 anni, originario di Collesano. Era a bordo di una Fiat Panda che si è scontrata con una Ford Focus guidata da un uomo di 42 anni di Cefalù. I due automobilisti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale Giglio dove il 45enne è deceduto poco dopo.

________________________________________________________________________________

Incidente mortale lungo la Statale 113"Settentrionale Sicula", nei pressi di Campofelice di Roccella a Palermo. Il traffico è temporaneamente rallentato acausa di un incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, e che ha coinvolto 2 autoveicoli. Una persona è deceduta. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per consentire il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo