Cronaca

Ancora un arresto per droga dei carabinieri

A trovare la droga il cane Mike

Redazione

Continua senza sosta l'attività di contrasto dei carabinieri nei confronti di detentori e spacciatori di sostanze stupefacenti nel trapanese. I Carabinieri della Stazione di Erice, con il supporto di personale del Nucleo Cinofili di Palermo-Villagrazia, hanno arrestato Vito Oddo, disoccupato, con pregiudizi di polizia. In casa il cane Mike, ha rinvenuto 50 grammi di marijuana. Sequestrato tutto l'occorrente per preparare la droga.

Ai militari dell’Arma non era sfuggito il continuo via vai di persone, in qualsiasi orario del giorno e della notte, nei pressi dell’abitazione così alla fine hanno effettuato una serie di perquisizioni, sia personali che domiciliari, che hanno permesso di rinvenire, grazie principalmente al buon fiuto di Mike, 50 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana già suddivisa in dosi pronte per essere immesse nel mercato, abilmente occultate all’interno della casa. Nell’abitazione trovati anche 2 bilancini elettronici, 135 euro con molta probabilità profitto dell’attività illecita, materiale per il confezionamento delle dosi e tre coltelli con la lama intrisa verosimilmente di sostanza stupefacente.I Carabinieri, hanno anche scoperto la preseza di un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica che alimentava i locali in uso all’arrestato, e quindi hanno proceduto a deferire lo stesso con l’accusa di furto aggravato di energia elettrica. Nel corso del giudizio direttissimo, che si è svolto ieri, è stato convalidato l’arresto operato dai Carabinieri e, contestualmente, Vito Oddo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo