Cronaca

Ancora un morto in mare nel trapanese, è accaduto a Tre Fontane

Si tratta di un 69enne di Campobello di Mazara

Laura Spanò

Ancora un morto per annegamento stamane nel trapanese. La vittima è un 69enne di Campobello di Mazara, è morto nelle acque antistanti la spiaggia di Tre Fontane, sul litorale est all’altezza di via Verona.

Da una prima ricostruzione l’uomo si era immerso in acqua per un bagno e si sarebbe sentito male. Il corpo dell’uomo è stato trasportato sulla spiaggia da alcuni bagnanti intervenuti per aiutarlo.

Scattato l’allarme sul posto sono giunti i sanitari del 118, i carabinieri e gli uomini della Guardia Costiera di Mazara, ma per il 69enne non c’era più nulla da fare. A San Vito Lo Capo, sabato aveva perso la vita in mare un turista tedesco di 43 anni.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo