Cronaca

Anziana rischia di morire soffocata mentre stava pranzando

E' accaduto, oggi, in via Custonaci a Trapani. A salvarle la vita è stato il figlio

Un boccone di traverso, l'anziana che comincia a respirare con difficoltà, le urla della nuora che la stava imboccando. Tragedia sfiorata, oggi, in via Custonaci, nella zona del centro storico di Trapani.Una donna di 74 anni ha rischiato di morire soffocata mentre stava pranzando nella sua abitazione. A salvarla è stato il figlio richiamato dalle grida della moglie. Le ha aperto la bocca, liberando le vie respiratorie.

Poi le ha praticato le manovre rianimatorie, strappandola alla morte. L'anziana, che era diventata cianotica, ha ripreso a respirare. Scattato l'allarme in via Custonaci sono intervenuti gli agenti della Squadra volante e due ambulanze del 118.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo