Cronaca

Appartamento va a fuoco salvo un uomo di 78 anni

In corso le operazioni di bonifica dei locali e le valutazioni delle cause del rogo

Laura Spanò

Palermo - Intorno alle 17.30 di oggi due squadre del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Palermo, sono intervenute in vicolo Mancuso al civico 31 (zona Partanna Mondello) per un incendio che ha interessato un appartamento al piano terra, di una palazzina di due elevazioni fuori terra.

L'unica persona presente nell'appartamento, un uomo di 78, è riuscito ad uscire prima dell'arrivo dei soccorritori, lo stesso è stato trasportato presso l'ospedale Villa Sofia a causa del notevole quantità di fumo che ha inalato. L'intervento del personale vigilfuoco ha evitato che le fiamme si propagassero al piano soprastante. Sono ancora in corso le operazioni di bonifica dei locali e le valutazioni delle cause del rogo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo