Cronaca

Armato di coltello tenta di rapinare un esercizio commerciale a Marsala

In manette un giovane di 27 anni

Redazione

Fermato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala, coordinati dalla Procura della Repubblica, un cittadino straniero di 27 anni, presunto responsabile di aver tentato, armato di coltello, di rapinare un commerciante.

L' intervento dei militari è arrivato dopo la richiesta da parte delle vittime minacciate di morte dal gambiano 27enne intento a farsi consegnare merce dai dipendenti dell’attività commerciale presa di mira.

All’arrivo dei carabinieri, il presunto autore del reato era ancora davanti al locale. Le indagini hanno evidenziato gravi indizi di colpevolezza a carico del gambiano oltre che sull’episodio della tentata rapina anche su altri reati dallo stesso presumibilmente commessi nell’ultimo mese. Recuperato il coltello, che teneva ancora tra le mani, i Carabinieri lo hanno tratto in arresto. Arresto convalidato in attesa del processo nel corso del quale si valuterà a pieno se ci sono eventuali responsabilità a carico dell’indagato.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo