Cronaca

Arrestate tre donne per detenzione di droga.

Trovate in possesso di cocaina.

Redazione

Tre donne tutte calabresi sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Messina Sud per spaccio di droga all'interno di un'operazione che ha condotto al sequestro di 3,6 chilogrammi di cocaina. Si tratta di tre incensurate - madre, figlia ed un'amica di quest'ultima- tutte con un'età tra i 20 e i 50 anni. Erano su una vettura sottoposta a controllo nella rada di San Francesco dai militari dell'Arma della stazione di Gazzi e del nucleo cinofili di Nicolosi( Catania).

Il labrador Ivan ha fiutato la presenza di qualcosa di sospetto nel bagagliaio, dove suddivisa in tre panetti le forze dell'ordine hanno trovato 3,6 Kg di cocaina. Le analisi sulla droga, che è stata sequestrata, hanno constatato la purezza della sostanza stupefacente. Le tre donne sono state arrestate in flagranza di reato e portate nella casa circondariale di Messina Gazzi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo