Cronaca

Arrestati a Palermo Giuseppe Guttadauro e il figlio Mario Carlo.

Guttadauro padre è stato primario all'ospedale Civico di Palermo.

Redazione

Sono stati arrestati a Palermo Giuseppe Guttadauro , detto "il dottore", già primario all'ospedale Civico di Palermo e il figlio Mario Carlo dai carabinieri del Ros. Il Gip del Tribunale di Palermo ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare. Giuseppe Guttadauro ( per il quale sono scattati gli arresti domiciliari) e il figlio Mario Carlo ( finito in carcere), sarebbero accusati di associazione di tipo mafioso. Ai due viene contestata l'appartenenza alla famiglia di Cosa Nostra di Palermo-Roccella ( collocata nel mandamento di Brancaccio-Ciaculli) e l'intervento sulle più importanti dinamiche del mandamento mafioso di Villabate-Bagheria.

Non sono invece destinatari di provvedimenti cautelari anche se risulterebbero indagati nell'ambito della stessa indagine altri soggetti palermitani , tre dei quali sarebbero affiliati alla famiglia di Palermo-Roccella e due, in concorso con Mario Carlo Guttadauro , di lesioni aggravate.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo