Cronaca

Arrestati ladri seriali

Erano l'incubo dei commercianti del centro storico di Marsala.  

Erano diventati l'incubo dei commercianti del centro storico di Marsala. Ladri seriali. Un “colpo” dietro l'altro. Tutti perpetrati con le stesse modalità. Ora i responsabili delle incursioni sono in carcere. La polizia li ha arrestati in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare.

Sono un tunisino e un posteggiatore abusivo. Secondo l'accusa sarebbero i responsabili dei furti messi a segno nei locali della zona antica: bar, distributori automatici, lavanderie, negozi. Le indagini, però, proseguono. Il sospetto è che i due indagati si avvalevano della collaborazione di complici.

Non si esclude, pertanto, che la vicenda possa avere ulteriore sviluppi. I commercianti, però, tirano un sospiro di sollievo. L'incubo per loro sembra essere finito.

Gli arresti sono scattati quando a Marsala divampavano le polemiche per il fallimento delle guardie cittadine volute dal sindaco. Ora è arrivata la risposta della Procura alle istanze di sicurezza, soprattutto nella zona del centro storico, non soltanto dei titolari delle attività commerciali, ma anche dei cittadini. Furti, aggressioni e altri episodi di violenza, infatti, aveva creato allarme

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo