Sicilia

Arrestato l'autore dell'omicidio del pony.

Ci sarebbe anche un'altra persona coinvolta.

Redazione

Lo scorso 3 aprile venne ritrovato il cadavere di un pony che era stato trascinato per ore fino ad essere abbandonato e lasciato morire. I carabinieri di Acate hanno denunciato un 32enne accusato di aver rubato l'animale che poi è stato soppresso per le gravi ferite riportate che non erano più curabili. Per favoreggiamento gli uomini dell'Arma hanno denunciato un'altra persona di 38 anni.

I militari grazie alle immagini di videosorveglianza hanno potuto individuare l'autore del gesto di crudeltà. L'uomo ha ammesso le proprie responsabilità. Nel corso degli approfondimenti investigativi i carabinieri avrebbero scoperto indizi a carico di un'altra persona che avrebbe tentato di proteggere l'autore del reato.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo