Sicilia

Arrestato presunto molestatore.

Avrebbe commesso i reati su una ragazzina all'epoca dei fatti minorenne.

Redazione

La polizia di Catania su delega della Procura ha posto agli arresti domiciliari un uomo con il divieto di comunicare con persone che non facciano parte del suo nucleo familiare; avrebbe infatti commesso degli abusi su una ragazza che all'epoca dei fatti aveva 14 anni ed era la sua allieva e lui il suo allenatore. Gli agenti hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip. In un paese della provincia di Catania sarebbero avvenuti i reati contestati tutti tra il 2012 ed il 2016.

Le indagini sono iniziate dopo la denuncia presentata dalla ragazza, ora maggiorenne, alla fine del 2021. La Procura di Catania ha scritto che la vittima " con dovizia di particolari ha riferito gravissimi episodi". Secondo la tesi dell'accusa " l'uomo avrebbe attirato la minorenne con la prospettiva di risultati a livello nazionale approfittando sessualmente della giovane atleta che per vergogna non avrebbe avuto il coraggio di denunciare quanto le era successo".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo