Cronaca

Arrestato un 25enne ladro trapanese

Oltre che di furto deve rispondere anche di evasione

Redazione

Ii Carabinieri della Stazione di Trapani Borgo Annunziata, hanno tratto ieri serain arresto A.G. pregiudicato 25enne trapanese per i reati di furto in abitazione, evasione e tentato furto aggravato in concorso.

I Carabinieri hanno notificato all’uomo un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della locale Procura della Repubblica dovendo lo stesso espiare un cumulo di pene concorrenti per complessivi 2anni e 11 mesi di reclusione per i reati di furto aggravato in abitazione, evasione e tentato furto aggravato in concorso, commessi tra Trapani e Valderice nei periodi tra ottobre 2015 e settembre 2016.L’arrestato, espletate le formalità procedurali, è stato associato presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Trapa

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo