Sport

Arriva Francesco Catania esterno d'attacco

Il Trapani continua la sua campagna acquisti estiva

Redazione

Arriva a titolo definitivo all' FC Trapani Francesco Catania, esterno d’attacco, classe 2002.

Catania inizia la sua carriera nel Siracusa giocando con la formazione degli Allievi nazionali; nel 2020/21 passa all’Aci Sant’Antonio dove gioca in Eccellenza. La passata stagione è a Paternò:8 presenze e una rete in Serie D con la maglia etnea.

«Vengo da una rottura del crociato, quindi sono pronto a ripartire con tanta voglia efarlo da Trapani rappresenta un ulteriore stimolo in più», afferma il neo acquistoCatania. «Sono sicuro che faremo bene; non ho potuto rifiutare la chiamata dimister Torrisi. Ho accettato subito».

Sesto giorno di pre ritiro per il Trapani, domani ultimo giorno poi lunedì inizia il ritiro a Pergusa. Doppia seduta oggi dopo quella di ieri, alle 9.30 e alle 17.30: porte aperte nel pomeriggio, ingresso la tribuna.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo